Apple AirPods

Gli AirPods cambieranno per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono all’istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac; l’audio si attiva non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri.

[amazon_link asins=”B01MT3URQN” ]

 

iRobot Roomba per fare le pulizie restando sul divano

Uno dei regali più ambiti del momento è sicuramente il robot Roomba che ci permette di fare le pulizie, mentre ci rilassiamo beatamente sul divano. Niente più schiena piegata a pulire nei posti più nascosti e fili che si attorcigliano, lui fa tutto da solo.

[amazon_link asins=”B008R5ZPL4″]

 

La macchina da caffé americano vintage

Sorseggiare una tazza di caffé all’americana, lungo e fumante, mentre lavoriamo a pc da casa o siamo sul divano a guardare la nostra serie preferita. Noi ci siamo innamorate di questo modello di Ariete nei colori pastello e dal design retrò, perfetto per dare un tocco particolare alla cucina o a uno stanza dove possiamo dedicare del tempo per noi. Stupenda anche come idea regalo per l’amica che ama l’home decor o la sorellina appassionata di stile vintage. Una soluzione anche piuttosto economica, considerando il design particolare, super consigliata!

[amazon_link asins=”B01F8TY2UQ”]

 

O Bag con tracolla

O-Bag offre tantissima scelta: dagli interni di pelo o morbido tessuto, alle scocche, alle fodere, fino ai manici o alle decorazioni, coloratissime e divertenti, gli accessori O Bag  saranno sicuramente il regalo ideale.

[amazon_link asins=”B079YJHBY8″]

 

Red Dead Redemption 2, il videogioco

È il videogioco di cui si sta parlando di più, e con i toni più entusiastici, in questo periodo. Si tratta di un gioco realistico, ampio e con tempi e modi di gioco molto vari: si possono fare un sacco di cose, tutte in un’ambientazione western alla fine dell’ottocento, tra cui cavalcare, pescare e andare a caccia.

[amazon_link asins=”B01M8MO87K”]

 

Echo, il dispositivo audio di Amazon

Non si tratta soltanto di un altoparlante, ma di un dispositivo audio integrato da un’intelligenza artificiale. L’IA è Alexa, progettata e sviluppata da Amazon e su cui l’azienda di Jeff Bezos punta molto. Ci sono più versioni a seconda delle esigenze, tutte rispondono ai comandi vocali con buone performance e hanno ottime recensioni. Oltre a Echo, c’è Echo Plus, Echo Dot, Echo Spot e anche Echo Sub, dove i bassi sono più profondi e performanti che nelle altre versioni.
[amazon_link asins=”B0792MHLM4″]

 

 

Miden, il romanzo di Veronica Raimo

Pubblicato da Mondadori e scritto da un’ottima autrice italiana, Veronica Raimo. Racconta di una realtà distopica in cui le regole della società sono tanto perfette quanto opprimenti. Il tema, attualissimo, è quello dei problemi che ha la ricerca spasmodica di una società ideale. Il libro si legge agilmente, con capitoli brevissimi e particolarmente avvincenti – la settimana di Natale, per capirci, è più che sufficiente per finirlo.

[amazon_link asins=”8804687584″]

 

 

CSL, il mouse ergonomico

Uno dei mouse più venduti e graditi dagli utenti, soprattutto perché è ergonomico, perfetto per mantenere i tendini della mano rilassati e lontani dai pericoli tipici di chi lavora, studia o comunque passa molte ore al computer, come la tendinite, per esempio. La forma sembra strana, certo, eppure è la più confortevole – è proprio questa la posizione in cui sforziamo di meno i nervi e i tendini delle nostre mani. Provare per credere.

[amazon_link asins=”B00HNAQA72″]

 

 

La PlayStation in miniatura

Si chiama PlayStation Classic, ed è la storica console, ma in miniatura con una riedizione per nostalgici con 20 giochi già caricati. Così perfetta come regalo di Natale, tra giochi e nostalgia che l’azienda ha preparato il lancio giusto a ridosso delle feste.[amazon_link asins=”B07HHJQ1D5″]

 

 

Robonica – la Serra Idroponica Intelligente Linfa

  • Semplice e intuitiva: con la app di Linfa, gestire il tuo orto domestico non è mai stato così facile
  • Promemoria automatica: la app Linfa ti notifica se devi aggiungere acqua e molto altro
  • Progettato e fatto in Italia
  • Coltiva tutto l’anno: con Linfa puoi goderti un orto fresco e buono tutto l’anno
  • Coltiva fino a 6 piante contemporaneamente
[amazon_link asins=”B07D5G92RW”]
[apss_share]