Profilo
Profilo
Photos
Mappa
Recensioni
Annunci correlati
  • Situato nel cuore del porto borbonico, a circa 3 mt dal mare, è sicuramente uno dei locali più belli e caratteristici dell’isola.
    Ricavato da un vecchio deposito di pescatori prima e di bibite poi, sapientemente ristrutturato nel 2001, conserva al suo interno un tradizionale soffitto in pietra di tufo, con volte a crociera del ‘700, risalente al periodo borbonico. Ancora visibile al centro della sala: la famosa “ Chiave di Volta “, utilizzata nelle costruzioni di questo tipo.
    Il locale è suddiviso in due sale, entrambe climatizzate… la prima è adibita a Bar mentre, nell’altra più interna, è stato creato un originale salotto dallo stile mediterraneo dove da contrasto al soffitto in pietra di tufo, regna il bianco candido delle pareti e delle panche in muratura ornate di morbidi cuscini. Due maxischermi trasmettono immagini e video anche storici dell’isola di Ponza.
    L’atmosfera del locale è di tipo lounge e vi si può ascoltare musica dal vivo e assaporare gustosi cocktails magistralmente preparati dal barman brasiliano Sam che seleziona con cura i distillati e le miscelazioni apportando saporite ed originali novità della sua terra d’origine. . Dopo i concerti, “la musica cambia” e allora ci si può immergere nelle hit’s degli anni ’60 fino a raggiungere i ritmi più cool del momento.

  • No Records Found

    Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossivile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione